Via Resegone, 8 23861 Cesana Brianza (LC) info@antares3000.com  |   +39 0341.1716389  |   RICHIEDI DEMO
Service in cloud


Interventi ed impianti
gestibili e organizzati
dove e quando vuoi

Service in cloud: cosa fa?

La piattaforma supporta il reparto assistenza tecnica nella gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie ed interventi di assistenza su chiamata o di monitoraggio degli impianti.

Il software gestisce diverse tipologie di intervento: l’avviamento di un nuovo impianto, il censimento in anagrafica durante un intervento di manutenzione, che può essere ordinario, quindi programmato tramite scadenziario, o straordinario, ovvero su richiesta a causa di un guasto. Lo strumento, inoltre, fornisce in tempo reale lo stato dell’impianto, suggerendo eventuali interventi di ottimizzazione e aggiornamento.

Il sistema in cloud consente ai tecnici di accedere alle informazioni in qualsiasi momento attraverso i tablet forniti “ready to use”, mentre la sede centrale gestisce i dati online in totale sicurezza. L’accesso alle informazioni è gestito secondo una gerarchia di utenti personalizzabile e modulabile in base alle diverse necessità.

Rispetto ad una convenzionale gestione degli interventi, con Service in cloud è possibile controllare le informazioni relative alle apparecchiature dei diversi impianti, organizzandole in modo preciso e utile e facilitandone l’archiviazione, la ricerca e la condivisione.

Manutenzioni e interventi rapidi e semplici ...

Service in cloud è una piattaforma diffusa in cloud che garantisce sicurezza e reperibilità delle informazioni in qualsiasi momento e permette di gestire in modo preciso, ordinato e sicuro tutto ciò che riguarda le apparecchiature e gli impianti, gli interventi e la relativa documentazione.

L’ufficio riceve la chiamata da un cliente, dal tecnico o rilevata automaticamente dal sistema per programmare un intervento e inserisce le richieste nell’applicazione, inviandole al cloud, dove vengono archiviate per una gestione comoda e organizzata.

L’operatore riceve tutti i dettagli necessari per portare a termine l’intervento di manutenzione direttamente sul suo dispositivo, tramite il quale può accedere alle specifiche tecniche dell’impianto, allo storico degli interventi effettuati e altre informazioni utili. Il tecnico, terminato l’intervento, può chiudere la segnalazione ricevuta.

L’ufficio riceve la documentazione prodotta e inviata al cliente, verifica quanto effettuato dall’operatore e procede con l’elaborazione dei documenti contabili.